31 Gen MUST HAVE LISTE NOZZE: 5 oggetti che non possono mancare!
Specie se si tratta di fare un regalo agli sposi, quando non siamo invitati al ricevimento e pensiamo di andare a trovarli prima o dopo le nozze a casa, per omaggiarli con un pensiero, è il caso di seguire la regola dei must have, oggetti che saranno sempre graditi, dal budget abbordabile e che non vi metteranno in crisi laddove non conosceste bene i gusti dei novelli sposi o lo stile della casa.
Scopriamoli tutti!
Iniziamo con un bel set di calici, prediligiamo dei classici lisci, o al massimo con decori o dettagli raffinati e poco vincolanti. Le trasparenze in tavola saranno sempre facilmente utilizzabili con i servizi tavola scelti dagli sposi per la loro casa.
Un altro oggetto immancabile è il classico vaso, basta ricordare una regola: classico anche si, ma non banale! Orientatevi su linee dai colori neutro, come il bianco, il nero e il tortora che non vi obbligano a conoscere lo stile della casa per scegliere il regalo giusto.
Il terzo must have per la regalistica wedding è lo svuota tasca. Un oggetto che nel tempo ha subito profonde trasformazione d’uso, diventando al contempo utile all’ingresso come porta oggetti, in sala da pranzo come centro tavola, o anche in qualche angolo del living come porta pianta. In questo caso orientatevi sempre su toni neutri, riuscirete anche a risparmiare qualcosina rispetto ai vasi, non rinunciando a fare un bel regalo.
Il quarto must have è dedicato a chi ha una conoscenza non approfondita degli sposi, ma comunque vuole festeggiare questo loro momento speciale. Se avete intenzione di andare a trovare la nuova coppia a casa, magari anche a distanza di settimane o mesi dal matrimonio, non rinunciate però a fare un pensiero; in questo caso potete orientarvi su linee pensate per l’uso quotidiano e di cui in casa non si fa mai a meno. Un vero intramontabile il classico set dei 3 barattoli sale, zucchero e caffè oppure ancora delle pirofile.
Il quinto e ultimo è una delle tendenze del momento, un orologio, una scultura o una lampada di design. Pezzo unico che permetterà alla giovane coppia di divertirsi a scegliere il posto più adatto in casa per valorizzarlo.